11 aprile 2011

GUL PANAG A MILANO E A COMO


Gul Panag è in questi giorni a Milano. L'attrice ha scritto nel suo profilo Twitter:
* 10 aprile 2011: 'Un meraviglioso clima primaverile a Milano' (Milano in italiano nel testo). 
* 11 aprile 2011: 'Ho visto la maratona di Milano in Duomo. Avrei voluto correre anch'io!! Ora non vedo l'ora di partecipare agli eventi della settimana del design. Qui le donne sono così alla moda!! Invidio la loro abilità di camminare all'infinito con i tacchi alti'.
Aggiornamento del 12 aprile 2011: 'La settimana del design inizia oggi. Ora sto andando ad una fiera del design. Le donne italiane mi stanno creando dei complessi. Sempre perfettamente abbigliate. Sempre. Stamattina ho impiegato il doppio del tempo a prepararmi. A chi di voi mi ha chiesto come siano gli uomini italiani, rispondo: splendidi. Ho camminato no stop per sette ore ed ho intaccato solo la superficie. Ho visto molti interior designer indiani'.
Aggiornamento del 13 aprile 2011: oggi l'attrice ha visitato Como. Domani tornerà in India.
Aggiornamento del 16 aprile 2011: anche Riteish Deshmukh è a Milano per il Salone Internazionale del Mobile (clicca qui).
Gul Panag a Como

Nessun commento: