15 maggio 2011

AISHWARYA RAI AL FESTIVAL DI CANNES 2002


[Archivio]

In occasione della decima partecipazione consecutiva di Aishwarya Rai al festival di Cannes, vi propongo una galleria di fotografie e di video a testimonianza della straordinaria esperienza vissuta sulla Croisette dalla superstar bollywoodiana. Ash, ormai da un decennio, è uno dei volti L'Oréal più amati. La nota casa cosmetica è sponsor della manifestazione. L'attrice ha calcato il tappeto rosso a Cannes in diverse occasioni indossando abiti da sogno, ha presentato alcuni dei suoi film, ha partecipato ad eventi mondani e pubblicitari, ha rilasciato interviste, e, nel 2003, è stata la prima star del cinema indiano ad essere nominata membro della giuria.
Negli ultimi anni Abhishek Bachchan ha accompagnato spesso la moglie, mentre la signora in sari che noterete in alcune fotografie è la madre di Ash. Aishwarya è sempre splendida ed elegante, ma - scusate il campanilismo - i sontuosi abiti disegnati dagli stilisti italiani valorizzano al massimo il suo look sofisticato e chic da diva senza tempo.

Ash inizia la sua avventura al festival di Cannes nel 2002. Devdas è la prima pellicola bollywoodiana ad essere presentata in prima mondiale alla manifestazione, anche se fuori concorso. Sorpresa: Aishwarya è accompagnata da Shah Rukh Khan e da Sanjay Leela Bhansali.
Video: intervista concessa da Aishwarya Rai e da Shah Rukh Khan

* PRIMA DI DEVDAS




* SESSIONE FOTOGRAFICA











Vedi anche:

Nessun commento: