18 maggio 2011

AISHWARYA RAI AL FESTIVAL DI CANNES 2011


Il 2011 segna il decimo anniversario dell'idillio fra Aishwarya Rai e il Festival di Cannes, idillio sbocciato nel 2002 in occasione della prima mondiale di Devdas. Da allora Ash non ha mancato un'edizione, sfoggiando con innata eleganza una serie di abiti sontuosi. Ma ecco il primo vero passo falso: il capo (Elie Saab) che la splendida diva indossa per la cerimonia d'apertura di quest'anno, è mortificante, per tonalità e per linea. I media indiani lo commentano favorevolmente. Suggerisco una visita oculistica su scala subcontinentale. Per la cronaca: lo stesso abito, presentato in passerella da una giovanissima, altissima, scheletrica modella, rimane deprimente. 
Aishwarya corregge il tiro per la prima mondiale di Sleeping Beauty, scegliendo un modello bicolore di Armani molto geometrico e di grande effetto che scatena i flash dei fotografi. Ash approfitta della prestigiosa vetrina internazionale rappresentata dal Festival di Cannes per annunciare il suo nuovo film, Heroine, diretto da Madhur Bhandarkar. E per la conferenza stampa la diva si affida ad un look più disinvolto (Lanvin).
Aishwarya ha già lasciato la Croisette, ed è attualmente in Russia con il marito Abhishek Bachchan, impegnato sul set di Players. Un decennio è dunque trascorso. Non sarebbe ora di cambiare, Ash? Ti aspettiamo alla Mostra del Cinema di Venezia per un red carpet pieno di fascino.

Video Getty: cerimonia d'apertura
Video Getty: red carpet Sleeping Beauty
Video: red carpet Sleeping Beauty
Video L'Oréal
Video India Today: intervista raccolta da Koel Purie
Video: intervista raccolta da Jonathan Ross per CinéMoi. Ross sembra un po' mandrillo e andrebbe tenuto d'occhio: l'intenditore ci aveva già provato con Aishwarya in altra occasione negli anni scorsi...

Vedi anche:
- Aishwarya Rai al Festival di Cannes 2002, con i link a tutti i testi dedicati alle partecipazioni di Ash alla manifestazione.

* CERIMONIA DI APERTURA






















* PRIMA DI SLEEPING BEAUTY









* SESSIONE FOTOGRAFICA PER HEROINE









* SESSIONE FOTOGRAFICA





Nessun commento: