13 maggio 2011

AISHWARYA RAI IN HEROINE


Madhur Bhandarkar ha finalmente scritturato la sua eroina. Ieri ha pubblicato un messaggio nel profilo personale Twitter cogliendo tutti di sorpresa: 'Annuncerò il mio prossimo film prodotto da UTV e da Bhandarkar Entertainment, Heroine, domani a Cannes, insieme all'attrice protagonista Aishwarya Rai Bachchan'. Oggi i due, accompagnati da Ronnie Screwvala di UTV Motion Pictures, hanno partecipato ad una conferenza stampa.

Aishwarya Rai e Madhur Bhandarkar - Cannes, 2011

Secondo Bollywood Hungama, le riprese dovrebbero iniziare in giugno. Heroine rappresenterà sullo schermo i retroscena anche scandalosi della vita di una superstar di Bollywood. Ash ha dichiarato: 'Erano anni che Madhur mi chiedeva di collaborare con lui, e sono felice che sia successo per Heroine. Lui ha diretto pellicole che hanno conquistato numerosi premi, e dunque, come attrice, non vedo l'ora di vivere questa esperienza. UTV aveva già prodotto due miei film, Jodhaa Akbar e Guzaarish'. Bhandarkar ha aggiunto: 'Sono deliziato di annunciare Heroine a Cannes: un inizio benaugurante per il progetto. Heroine racconterà in modo scintillante ma realistico il viaggio esistenziale di una star, e di sicuro richiamerà l'interesse di un pubblico internazionale. Quindi Aishwarya è la scelta perfetta: nessun'altra potrebbe ricoprire quel ruolo meglio di lei. E sono felice del fatto che la mia casa di produzione e UTV lavorino nuovamente insieme dopo Fashion: condividiamo la stessa visione, e ciò rende molto più facile la realizzazione di una pellicola'. Anche Ronnie Screwvala ha mostrato grande entusiasmo per Ash: 'Quando vedrete il film, capirete che è stato scritto con in mente un'attrice talentuosa, espressiva e avvenente come Aishwarya'.

Aishwarya Rai, Madhur Bhandarkar e Ronnie Screwvala - Cannes, 2011

In Heroine Ash sfoggerà più di quaranta sontuosi abiti disegnati per lei da Manish Malhotra. Pare che in passato Bhandarkar avesse offerto il ruolo principale di Heroine a Kareena Kapoor, e che l'attrice avesse rifiutato a causa di alcune scene piuttosto calde previste dalla sceneggiatura.
Aggiornamenti del 17 maggio 2011:
video AFP 
video UTV 
Aggiornamento del 29 giugno 2011: a causa della gravidanza di Ash, la realizzazione di Heroine è stata sospesa qualche giorno dopo l'inizio delle riprese. 
Aggiornamento del 27 agosto 2011: negli ultimi mesi le polemiche e i commenti riguardanti Heroine si sono arroventati. Qualche settimana fa è stato annunciato il ritorno di Kareena Kapoor nel cast del film.

Aishwarya Rai - set di Heroine

Aishwarya Rai - set di Heroine


Nessun commento: