[Archivio]
Ricorderemo per anni l'inaugurazione dell'edizione 2008 del Festival di Cannes. Sul tappeto rosso sfilano insieme quattro superstar che hanno scritto - e continuano a farlo - la storia del cinema indiano: il leggendario Amitabh Bachchan, Jaya Bhaduri, Aishwarya Rai e Abhishek Bachchan. Ash indossa una creazione di Roberto Cavalli dalla linea morbidissima e dal colore vivace. Ed è ancora Cavalli lo stilista preferito per la prima mondiale di Cecità: un importante abito nero, con strascico e scollatura profonda, che valorizza la bellezza di Aishwarya.
Il capo orientaleggiante (nel tessuto) - in rete attribuito ad Armani -, ostentato per la prima mondiale di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, in India viene criticato, anche se la diva lo sfoggia con invidiabile eleganza. Da sottolineare che Aishwarya è sempre molto chic con una semplice coda di cavallo, l'acconciatura raccolta che meglio esalta i suoi tratti perfetti. Raffinato l'abito chiaro di Armani sfoggiato per la prima mondiale di Kung Fu Panda.
Video Getty: il clan dei Bachchan a Cannes
Video AP: intervista
Video Fashion TV: intervista
Video L'Oréal: intervista, spezzoni da vari red carpet e da varie sessioni fotografiche
Video L'Oréal
Video NDTV: intervista concessa da Ash ad Anupama Chopra
Video: partecipazione di Aishwarya al programma televisivo Le grand journal du festival di Canal+
Vedi anche Aishwarya Rai al Festival di Cannes 2002, con i link a tutti i testi dedicati alle partecipazioni di Ash alla manifestazione.
* CERIMONIA DI APERTURA
* PRIMA DI KUNG FU PANDA
* PRIMA DI CECITÀ
Aishwarya Rai ed Eva Longoria |
* PRIMA DI INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO
Nessun commento:
Posta un commento