16 maggio 2011

AISHWARYA RAI AL FESTIVAL DI CANNES 2008


[Archivio

Ricorderemo per anni l'inaugurazione dell'edizione 2008 del Festival di Cannes. Sul tappeto rosso sfilano insieme quattro superstar che hanno scritto - e continuano a farlo - la storia del cinema indiano: il leggendario Amitabh Bachchan, Jaya Bhaduri, Aishwarya Rai e Abhishek Bachchan. Ash indossa una creazione di Roberto Cavalli dalla linea morbidissima e dal colore vivace. Ed è ancora Cavalli lo stilista preferito per la prima mondiale di Cecità: un importante abito nero, con strascico e scollatura profonda, che valorizza la bellezza di Aishwarya.
Il capo orientaleggiante (nel tessuto) - in rete attribuito ad Armani -, ostentato per la prima mondiale di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, in India viene criticato, anche se la diva lo sfoggia con invidiabile eleganza. Da sottolineare che Aishwarya è sempre molto chic con una semplice coda di cavallo, l'acconciatura raccolta che meglio esalta i suoi tratti perfetti. Raffinato l'abito chiaro di Armani sfoggiato per la prima mondiale di Kung Fu Panda.

Video Getty: il clan dei Bachchan a Cannes
Video AP: intervista
Video Fashion TV: intervista
Video L'Oréal: intervista, spezzoni da vari red carpet e da varie sessioni fotografiche
Video L'Oréal
Video NDTV: intervista concessa da Ash ad Anupama Chopra
Video: partecipazione di Aishwarya al programma televisivo Le grand journal du festival di Canal+
Vedi anche Aishwarya Rai al Festival di Cannes 2002, con i link a tutti i testi dedicati alle partecipazioni di Ash alla manifestazione.

* CERIMONIA DI APERTURA
















* PRIMA DI KUNG FU PANDA











* PRIMA DI CECITÀ








Aishwarya Rai ed Eva Longoria

* PRIMA DI INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO








Nessun commento: