04 novembre 2019

AISHWARYA RAI E ABHISHEK BACHCHAN A ROMA: EVENTO LONGINES


Lo scorso fine settimana Aishwarya Rai, Aaradhya e Abhishek Bachchan erano a Roma per una doppia ragione: un impegno professionale e il compleanno della diva.
Longines ha organizzato un evento a Villa Aurelia per la serata del 30 ottobre 2019. Il sito di Longines scrive: 'L'evento Longines DolceVita di Roma è stato anche l'occasione per celebrare il 20mo anniversario della collaborazione tra il marchio e Aishwarya Rai Bachchan. Per omaggiare l'eleganza e lo charme della meravigliosa attrice indiana, il brand orologiero svizzero ha creato un orologio speciale all'interno della collezione Longines DolceVita. In un'edizione limitata a 5 esemplari. (...) In occasione dell'evento Longines DolceVita di Roma, (...) Longines ha avuto il piacere di offrire l'orologio n. 5 ad Aishwarya Rai Bachchan'.
Il primo novembre, compleanno di Ash, il trio è stato avvistato in Piazza San Pietro e in Piazza del Popolo. 

RASSEGNA STAMPA/VIDEO

La DolceVita a Roma, Longines festeggia Aishwarya, Cristina Manfredi, Il Giornale degli Orologi, primo novembre 2019: 'Un cocktail party a Villa Aurelia con vista mozzafiato su Roma. Così Longines ha festeggiato un anniversario importante, i vent’anni di collaborazione diventata nel tempo amicizia con l’attrice indiana Aishwarya Rai Bachchan, dal 1999 ambassador della marca. (...) La star ha fatto un ingresso felliniano, accomodata su una decappottabile d’epoca e avvolta in un abito da gran sera; al polso il tocco di colore di un orologio con cinturino in pelle turchese. Un cambiamento importante per la collezione che, grazie a lei, in India ha superato in modo significativo le vendite dei modelli maschili. (...) Un tripudio di colori è infine il simbolo di Longines DolceVita Elegance Celebration - Limited Edition, il modello realizzato in soli 5 esemplari per festeggiare la partnership di lungo corso con la diva di Bollywood. Il cinturino è turchese, così come il quadrante arricchito da un mandala indiano, cesellato in madreperla bianca, e da indici di diamanti; altri 68 diamanti si trovano sulla lunetta, incastonati ad abbracciare la cassa in oro rosa. L’orologio numero 1 ha già preso posto nel Museo della marca, presso il quartier generale di St-Imier. Il numero 5 invece è andato in dono proprio ad Aishwarya Rai Bachchan'.
Vedi anche:



Nessun commento: