24 agosto 2011

AKSHAY KUMAR E I FAN ITALIANI



Gli amici di Akshay Kumar Italy stanno celebrando in pompa magna: la superstar, poche ore fa, ha postato un delizioso testo di ringraziamento indirizzato a loro. I fan italiani affiliati al gruppo avevano spedito ad Akshay un biglietto augurale di compleanno, accompagnato da un premio molto speciale. L'originale gesto è stato apprezzato da Kumar al punto tale da indurlo a pubblicare nel suo profilo Twitter un lungo messaggio personalizzato:

'Caro fan club italiano, mi avete fatto una meravigliosa sorpresa. Adoro il biglietto di compleanno e tutte le bellissime fotografie. Oggi, sul set, ho mostrato al cast e al mio staff lo splendido dono che mi avete inviato solo per provar loro che Bollywood possiede un grande seguito internazionale e multiculturale. Tutti hanno concordato che il vostro gesto è stato proprio dolce (e devo dire che alcune foto sono davvero interessanti). E mi sono così commosso e sentito onorato di ricevere il vostro premio. Vi sono eternamente grato per tutto il vostro amore e il vostro sostegno, e lo dico genuinamente dal profondo del cuore. Non potrei fare questo lavoro senza di voi. Mi avete reso tanto felice, e desidero promettere a ciascuno di voi che la prossima volta che verrò in Italia vorrò incontrarvi tutti. Vi auguro un futuro felice, luminoso e pieno di successi, e vi benedico per essere dei fan così fedeli'.

Congratulazioni agli amici di Akshay Kumar Italy per l'importantissimo riconoscimento. Ricordo che il 9 settembre 2011 Akshay compirà 44 anni. Tanti auguri anche da parte dello staff di Cinema Hindi ad una superstar che ha dimostrato di possedere una gentilezza davvero non comune.

Nessun commento: