04 maggio 2010

MY NAME IS KHAN IN ITALIA


Stento quasi a crederci, ma segnalo comunque la notizia bomba che Subhash K. Jha pubblica oggi nel sito di Bollywood Hungama. Ecco le dichiarazioni di Vijay Singh, responsabile di Fox Star: 'Distribuiremo My name is Khan solo in due sale a New York, a partire dal 5 maggio 2010, e speriamo di aumentarne il numero dopo la prima settimana di programmazione. Il film verrà poi distribuito in Francia in maggio, in Germania in giugno, in Spagna in luglio, in Russia in agosto e in Italia in settembre. Tutti questi Paesi, con l'esclusione della Germania, proietteranno la versione ridotta sottotitolata in inglese'.
Manteniamo la calma e non creiamoci false speranze. Prima di settembre di sicuro Fox cambierà idea. O sceglierà una sola città italiana per la distribuzione (Trapani? una più lontana da Milano?). O moriremo.
Riguardo alla versione ridotta di MNIK: clicca qui.

Aggiornamento del 4 novembre 2010: chi lo avrebbe detto in maggio che Shah Rukh Khan avrebbe presentato di persona My name is Khan al Festival Internazionale del Film di Roma? La pellicola verrà distribuita nelle sale alla fine di novembre in edizione ridotta e doppiata in italiano. 

Vedi anche:
- Shah Rukh Khan su Ciak, 5 novembre 2010
- Il mio nome è Khan in DVD, 30 aprile 2011

Nessun commento: