10 dicembre 2011

100 HOTTEST WOMEN OF ALL TIME

Aishwarya Rai - Cannes, 2006


Il periodico americano Men's Health ha pubblicato la classifica 100 hottest women of all time. L'unica rappresentante del continente asiatico è ovviamente lei: Aishwarya Rai. La donna più bella del mondo si posiziona 44esima, con la seguente motivazione:
'Va a credito dell'incomparabile bellezza esotica di Aishwarya Rai il fatto che la diva mantenga un tale fedele seguito negli Stati Uniti, malgrado non abbia mai partecipato a grosse produzioni americane. E no, non teniamo conto del perfetto disastro che fu la commedia di spionaggio La Pantera Rosa 2, nella quale Aishwarya interpreta un'esperta criminologa che tenta di sedurre l'indifferente ispettore Clouseau (come se lui - o qualunque altro uomo - potesse resisterle). A 37 anni, la magnifica attrice bollywoodiana ed ex Miss Mondo è ancora una delle maggiori attrazioni indiane. Aishwarya ha recitato in più di quaranta film in lingua hindi, inglese e bengali'.
Ash ha battuto, fra le altre, Kim Basinger (51esima), Jennifer Lopez (60esima), Kylie Minogue (64esima), Julia Roberts (95esima).
Curiosità: tre nomi sono italiani - Monica Bellucci (21esima), Claudia Cardinale (34esima) e Sophia Loren (47esima). Conquista la corona Jennifer Aniston. 


Nessun commento: