16 gennaio 2011

ABHISHEK BACHCHAN A MILANO E A FIRENZE

Abhishek Bachchan - Milano, 16 gennaio 2011


Abhishek Bachchan è in queste ore a Milano. Ha presenziato infatti alla sfilata di Salvatore Ferragamo, organizzata oggi alle 12.30 presso il Palazzo Mezzanotte di piazza Affari n. 6. Domani Abhishek sarà a Firenze: nel Palazzo Spini Feroni, quartier generale di Ferragamo, per l'operazione Shoes for Stars, gli verrà preso il calco del piede. Analogo lussuoso trattamento era stato riservato nel 2009 a Priyanka Chopra. Abhishek soggiornerà all'Hotel Lungarno. Il numero di febbraio di GQ India dovrebbe contenere un articolo dedicato all'evento. Ricordiamo che Aishwarya Rai e Abhishek Bachchan erano stati ospiti lo scorso settembre della sfilata milanese di Giorgio Armani.



Abhishek Bachchan ha scritto nel suo profilo in Twitter:
* 14 gennaio: 'Sono appena sbarcato a Delhi sulla via per Milano' (testo originale);
* 15 gennaio: 'Dal forno al FRIGORIFERO!!!! Da una calda Mumbai ad una fredda Milano' (testo originale);
* 16 gennaio: 'Sottoposto ai Simpson doppiati in italiano!!!!!' (testo originale).
Aggiornamento del 17.01.11 - Abhishek scrive:
* 17 gennaio: 'Ho passato una meravigliosa serata. Sono andato alla sfilata di Ferragamo e poi a cena con la sua famiglia. La cosa più bella? Essere accolto da una statua di Ganesh all'ingresso della loro casa. Mi sono sentito bene, davvero orgoglioso' (testo originale); 'Nutrono un grande amore per l'India. Fa sempre piacere quando le persone ammirano un'altra cultura, soprattutto se è la tua!' (testo originale); 'Si sta facendo piuttosto tardi. Domani parto per Firenze. Una delle mie città preferite' (testo originale).


Articolo di CNN-IBN
Video con dichiarazioni di Abhishek Bachchan
Aggiornamento del 08.06.11: secondo questo articolo pubblicato da Hindustan Times il 21.01.11, pare che durante il soggiorno fiorentino Abhishek abbia insegnato ai suoi amici italiani come indossare il dhoti.
Vedi anche:

Nessun commento: