16 gennaio 2011

ABHISHEK BACHCHAN A MILANO E A FIRENZE: SFILATA FERRAGAMO

Abhishek Bachchan - Milano, 16 gennaio 2011


Abhishek Bachchan è in queste ore a Milano. L'attore ha presenziato alla sfilata di Salvatore Ferragamo, organizzata oggi alle 12.30 presso il Palazzo Mezzanotte. Domani Abhishek sarà a Firenze, nel quartier generale di Ferragamo (Palazzo Spini Feroni), per l'evento Shoes for Stars, durante il quale gli verrà preso il calco del piede. Analogo lussuoso trattamento era stato riservato nel 2009 a Priyanka Chopra. Abhishek soggiornerà all'Hotel Lungarno. Il numero di febbraio 2011 di GQ India dovrebbe contenere un articolo dedicato all'evento.


Abhishek Bachchan ha commentato nel suo profilo Twitter: 'Dal forno al FRIGORIFERO!!!! Da una calda Mumbai ad una fredda Milano. Sottoposto a Simpson doppiati in italiano!!!!!'
Aggiornamento del 17 gennaio 2011 - Abhishek ha scritto: 'Ho trascorso una meravigliosa serata. Sono andato alla sfilata di Ferragamo e poi a cena con la famiglia Ferragamo. La cosa più bella? Essere accolto da una statua di Ganesh all'ingresso della loro casa. Mi sono sentito bene, davvero orgoglioso. Nutrono un grande amore per l'India. Fa sempre piacere quando le persone ammirano un'altra cultura, soprattutto se è la tua! Si sta facendo piuttosto tardi. Domani parto per Firenze. Una delle mie città preferite'.

Vedi anche:


Nessun commento: