17 gennaio 2011

MADHURI DIXIT E' TORNATA


Il ritorno sulle scene più gradito degli ultimi tempi è sicuramente quello di Madhuri Dixit. La superdiva bollywoodiana, dopo il colossale successo di Devdas nel 2002, si ritirò a vita privata negli Stati Uniti col marito. Nel 2007 fu distribuito lo sfortunato Aaja Nachle, unico regalo offerto da Madhuri ai suoi numerosissimi fan in nove lunghi anni. Ma ecco che alla fine del 2010 l'attrice è tornata in India, questa volta alla conquista del piccolo schermo. Madhuri fa parte della giuria di Jhalak Dikhhla Jaa 4 Dancing with the Stars - il reality basato sulla danza dal cui format è stato tratto anche il nostro Ballando con le Stelle -, in programmazione dal 12 dicembre 2010 sul canale Sony Entertainment Television. Sembra inoltre che l'attrice abbia girato il primo di una serie di spot pubblicitari che la vedranno testimonial di almeno tre prodotti, e che un nugolo di registi (fra cui Sanjay Leela Bhansali e Karan Johar) e dirigenti di case di produzione (fra cui Yash Raj e UTV) le abbia offerto ruoli in progetti cinematografici futuri. La diva pare determinata a tornare sul grande schermo in pompa magna.

Da sinistra: Madhuri Dixit e Rani Mukherjee

Sito ufficiale di Jhalak Dikhhla Jaa
Video della partecipazione di Madhuri Dixit a Kaun Banega Crorepati 4, condotto da Amitabh Bachchan
Video della partecipazione a sorpresa di Shah Rukh Khan a Jhalak Dikhhla Jaa, e articolo di Hindustan Times
Video della partecipazione di Rani Mukherjee e Vidya Balan a Jhalak Dikhhla Jaa: Madhuri e Rani offrono un applauditissimo accenno del celeberrimo brano Dola Re Dola
Articolo di Hindustan Times, 27.11.10
Articolo di Hindustan Times, 07.12.10
Articolo di Bollywood Hungama, 23.12.10
Vedi anche:

Shah Rukh Khan e Madhuri Dixit

Aggiornamento del 01.03.11: un articolo pubblicato ieri sulle colonne di Hindustan Times riporta le dichiarazioni rilasciate dal direttore della programmazione del canale televisivo Sony. Pare che la quarta edizione di JDJ sia stata la più gradita dai telespettatori, proprio grazie alla presenza di Madhuri.

Nessun commento: