In treatment |
Nel corso della sua carriera, Irrfan Khan ha preso parte ad un gran numero di produzioni internazionali, fra cui A mighty heart - Un cuore grande (con Angelina Jolie), Il treno per il Darjeeling, il pluripremiato Slumdog millionaire, nonché la serie televisiva In treatment. Non stupisce quindi la notizia secondo cui l'attore, di recente, sarebbe stato scritturato per ben due importanti progetti: The Amazing Spider-Man di Marc Webb, e Vita di Pi di Ang Lee.
Tornando a In treatment, vi segnalo:
- nella recensione della performance di Irrfan Khan in In treatment, pubblicata da Variety il 15 novembre 2010, si legge: 'Un attore che emana pura luce. Ogni sequenza con Irrfan Khan è preziosa. L'eccellenza di Khan presenta un unico svantaggio: al suo confronto, in questa serie di In treatment, tutto il resto sembra delicato quanto un martello. Se non avete ancora ammirato l'interpretazione di Irrfan, dovete farlo adesso';
Una curiosità: qualche mese fa Anil Kapoor, collega di Irrfan in Slumdog Millionaire, è stato scritturato per Mission: impossible - Protocollo fantasma. Anil ha recentemente partecipato alla serie televisiva 24 - Stagione 8.
Mission: impossible - Protocollo fantasma |
Nessun commento:
Posta un commento