25 febbraio 2011

AISHWARYA RAI E ABHISHEK BACHCHAN ALLA NOTTE DEGLI OSCAR

Aishwarya Rai e Abhishek Bachchan - Oscar 2011




Aishwarya Rai e Abhishek Bachchan - Oscar 2011


Aishwarya Rai e Abhishek Bachchan presenzieranno il 27 febbraio 2011 alla cerimonia di conferimento degli Oscar a Los Angeles, in compagnia del celebre compositore A.R. Rahman, a cui sono state assegnate ben due nomination: per la colonna sonora di 127 ore di Danny Boyle, e per il brano If I rise interpretato da Dido e dallo stesso Rahman. E' in programma anche un'esibizione dal vivo del Mozart di Madras. Citiamo inoltre la nomination conquistata dal direttore di montaggio Tariq Anwar per Il discorso del re.
Una curiosità: nel video del brano Let's do the things we normally do del 2008 di Dido, girato a Mumbai, la protagonista è la promettente attrice Shahana Goswami (Rock on!!, Firaaq), che presto ammireremo in Ra.One.



Amitabh Bachchan scrive nel suo blog: 'Abhishek mi ha raccontato di aver incontrato Warren Beatty in un negozio a Los Angeles. Beatty ha mostrato di conoscere i miei film, e si è meravigliato del fatto che io lavori ancora. Warren Beatty?? Conosce i film indiani?? Conosce Amitabh Bachchan?? E ha chiesto al proprietario del negozio di incontrare Abhishek perchè sapeva che era mio figlio!! Hmmm... qualcosa non va!! Intendo dire... come potrebbe... come conosce... non è possibile... lui, davvero?... Per la cronaca: Warren e Abhishek erano in un negozio di abbigliamento. Sì, Abhishek e Aishwarya sono stati invitati dall'Academy a presenziare alla cerimonia degli Oscar domenica. E Warren e Abhishek hanno chiacchierato per circa un'ora e mezza...? Non sembra vero!!' (Testo originale).

Mallika Sherawat - Oscar 2011
Articolo di Hindustan Times

Aggiornamento del 28.02.11: Aishwarya Rai ha sfoggiato sul red carpet uno splendido abito di Armani. Bollywood Hungama riporta in questo articolo alcune dichiarazioni rilasciate dalla coppia Abhi-Ash: 'Armani è un caro amico, e quindi dovevo indossare quest'abito firmato da lui. Colin Firth ed io abbiamo girato insieme L'ultima legione e siamo diventati ottimi amici. Prevedo che vincerà l'Oscar per il miglior attore protagonista'. Abhishek ha aggiunto: 'Mia moglie ed io rappresentiamo l'India, e sosteniamo completamente A.R. Rahman, con cui entrambi abbiamo collaborato in passato. Spero che Rahman questa notte vinca l'Oscar in entrambe le categorie per le quali ha ricevuto la nomination'. Purtroppo nè Rahman nè Anwar hanno conquistato l'ambito premio.

Video di NDTV
Video di Canal+
Aggiornamento del 25.03.11: video dell'esibizione dal vivo di A.R. Rahman.
Aggiornamento del 30.03.11: dichiarazioni di Aishwarya Rai.

L'ultima legione

Nessun commento: