14 ottobre 2010

DON 2: I PRIMI CIAK


E' ufficiale: le prime sequenze di Don 2 - The chase continues sono state girate qualche giorno fa a Berlino.  Sembra che il film verrà distribuito in occasione del Natale 2011. Vi presentiamo alcune immagini.


SRK ha già girato una spettacolare sequenza che prevedeva un salto dal tetto del Park Inn Hotel in Alexanderplatz: pare che sia lo stuntman che la star abbiano effettuato il volo. SRK il 13 ottobre ha scritto nel suo profilo in Twitter: ' Sono appena saltato da un'altezza di 300 piedi (*), così tutti voi crederete che io possa volare (testo originale). E' stato l'ultimo ciak della giornata. Desidero ringraziare lo stuntman e tutto il team specializzato in sequenze d'azione per aver realizzato il salto prima di me per le riprese panoramiche, e per avermi infuso fiducia quando è arrivato il mio turno (testo originale)'. La star ha anche postato una fotografia dell'edificio (clicca qui).
(*) circa 92 metri.

Priyanka Chopra sta per raggiungere il set. L'attrice il 12 ottobre ha scritto nel suo profilo in Twitter: 'Fra due giorni partirò per Berlino per iniziare a girare Don 2. Sono felicissima'.
Lara Dutta il 6 ottobre ha scritto nel suo profilo in Twitter: 'Il matrimonio dei miei amici a Firenze è stato favoloso! Ho trascorso un giorno a Milano e ora sono in Svizzera. Tra cinque giorni sarò a Berlino per Don 2!'.

Vedi anche:

Nessun commento: