11 ottobre 2010

SALMAN KHAN: BEATO FRA LE DONNE


Da sinistra: Preity Zinta e Katrina Kaif 

In occasione dell'India Couture Week 2010, la superstar Salman Khan sabato ha organizzato una sfilata a scopo benefico a sostegno dell'organizzazione umanitaria Being Human. L'evento ha dell'eccezionale perchè Salman ha convinto otto fra le più affascinanti dive indiane ad indossare vestiti da sogno rappresentativi di otto decadi di storia della moda, a partire dagli anni venti con una sofisticatissima Preity Zinta. A seguire Katrina Kaif, Rani Mukherjee, Bipasha Basu, Karisma Kapoor e i suoi leggendari occhi blu, Sushmita Sen (ex-miss universo), Priyanka Chopra (ex-miss mondo) e Kareena Kapoor. Ora diteci: cos'hanno da invidiare le splendide attrici bollywoodiane alle colleghe occidentali? Secondo noi, assolutamente nulla. Ma non dimentichiamo la falcata da sciupafemmine di Salman Khan, ultimamente in forma più che smagliante.

Bipasha Basu

Preity Zinta ha scritto nel suo profilo in Twitter: 'Lo spettacolo è stato divertentissimo. Ed è stato bello vedere tutte le ragazze sfilare. Ringrazio Salman per la pazza serata'.
Bipasha Basu ha scritto nel suo profilo in Twitter: 'Che spettacolo super! Mi sono divertita un mondo e con tutti, in più per una buona causa!'.
Priyanka Chopra ha scritto nel suo profilo in Twitter: 'E' stato meraviglioso rappresentare gli anni ottanta vestita da Madonna. Lei è la mia icona musicale preferita. Sempre di moda!'.

Sushmita Sen
Video di Bollywood Hungama
Articolo di The Times of India
Photogallery di The Times of India
Photogallery di Bollywood Hungama 
Vedi anche:
Priyanka Chopra


Nessun commento: